Welfare Aziendale

La Cooperativa Sociale Gialla ha un sistema di sostegno rivolto ai propri soci e dipendenti. Attraverso un ufficio dedicato, l’azienda sostiene azioni capaci di erogare servizi e creare progetti di welfare aziendale in favore dei lavoratori, al fine di assecondare i loro bisogni e quelli delle loro famiglie.

Le azioni e i servizi a disposizione

Life-Work Balance

L’equilibrio vita-lavoro è un concetto che fa riferimento alla capacità di bilanciare la sfera personale, intesa come stile di vita comprendente salute, famiglia e tempo libero, e la sfera professionale. I fattori che influiscono nel processo di costruzione di un equilibrio tra vita e lavoro sono diversi, primo fra tutti tecnologia e politiche di welfare aziendale. In generale, possiamo parlare di un work life balance positivo nel momento in cui il lavoratore si sente complessivamente appagato della sua vita e ritiene di dedicare il giusto tempo al perseguimento dei suoi obiettivi.

  

Family Empowerment

Le politiche di Family Empowerment sono azioni volte al miglioramento della qualità della vita di tutto il nucleo familiare. Poiché è nella famiglia, nucleo centrale della società, la cui importanza è fondata anche a livello costituzionale, che ciascuno di noi impara a camminare in seno alla propria vita, è nostra responsabilità creare il terreno fertile perché, all'interno di essa, si sviluppi un clima sereno e di fiducia.

  

Flexible Benefit

Ogni tipo di benefit inserito all'interno di questa categoria mira ad aumentare il potere di acquisto delle famiglie. Grazie ad una serie di accordi con importanti aziende nazionali ed internazionali, le famiglie potranno beneficiare di sconti ed agevolazioni per usufruire dei servizi offerti da soggetti terzi.


Iscriviti al programma Welfare Aziendale