NEWS GIORNALIERE - NEWS SETTIMANALI - NEWS GIORNALIERE - NEWS SETTIMANALI - NEWS GIORNALIERE - NEWS SETTIMANALI - NEWS GIORNALIERE - NEWS SETTIMANALI -

Nido San Benedetto di Castellana Grotte: la festa del papà al Pala Valle d’Itria

Un successo di cuore al campo sportivo Pala Valle d'Itria, della società Grotte di Castellana Srl, che ha ospitato gratuitamente la Festa del Papà, organizzata dal Nido comunale San Benedetto

Lo scorso sabato 22 marzo 2025, il campo sportivo Pala Valle d’Itria di Castellana Grotte (BA) si è trasformato in un’esplosione di gioia e affetto, ospitando la Festa del Papà organizzata con amore e dedizione dal Nido San Benedetto della Cooperativa Gialla.

Un evento che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di grandi e piccini, celebrando il legame unico e speciale tra padri e figli.

L’iniziativa, magistralmente coordinata dalla Dottoressa Valeria Seidita e supportata dall’instancabile impegno di tutto lo staff educativo, è stata un vero e proprio trionfo di emozioni.

I bambini, con i loro sorrisi luminosi, hanno trascorso ore di pura felicità, giocando e divertendosi in compagnia dei loro “super campioni”, i papà, che per un giorno si sono trasformati in eroi invincibili.

La giornata è stata ricca di momenti indimenticabili: dopo aver ricevuto in dono una T-shirt speciale, personalizzata con i piedini dei propri bambini e abbellita con creatività dalle educatrici, i papà e i loro piccoli si sono cimentati in un emozionante percorso motorio a ostacoli, hanno attraversato un tunnel avvolgente formato dalle braccia di tutti i presenti e si sono sfidati in una divertente gara di gol.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata magica: alla Dottoressa Valeria Seidita per la sua visione e leadership, allo staff educativo per il loro impegno e dedizione, e a tutti i papà che, con la loro presenza e partecipazione, hanno reso questa festa un successo indimenticabile.

La Festa del Papà al Pala Valle d’Itria è stata una testimonianza di quanto sia prezioso il tempo trascorso insieme ai propri figli, un’occasione per creare ricordi indelebili e rafforzare un legame che dura per sempre.

Si ringraziano infinitamente “La società Grotte di Castellana Srl” e il presidente del CdA Serafino Ostuni per la concessione gratuita del Pala Valle d’Itria.​