SCUOLA DELL'INFANZIA PACHINO

Trasparenza ex D.L. 106 del 23.07.2021

5 Ago 2021 

 

Trasparenza ex D.L. 106 del 23.07.2021

PREMESSALa Legge 23 luglio 2021, n. 106 recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, recante misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali”, prevede un «Fondo per l’emergenza epidemiologica da COVID-19 per l’anno scolastico 2021/2022» di 60 mln di euro da destinare alle scuole paritarie di ogni ordine e grado per spese relative all’acquisto di beni e servizi. Le risorse verranno erogate con decreto del Ministro dell’istruzione di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze tra le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie paritarie in proporzione al numero degli alunni a condizione che, entro un mese dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, le scuole paritarie pubblichino sui propri siti le informazioni dettagliate nell’art. 58 comma 5.

Nel file allegato si sviluppano i seguenti punti relativi agli adempimenti richiesti alle scuole paritarie:

a) organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;

 

b) informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;

 

c) conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;

d) dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;

 

e) documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;

 

 

f) informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio”.

L’ente gestore non è proprietario dell’immobile; Immobile sito in Via Bonvesin de la Riva 85 00137 Roma, in comodato d’uso gratuito


Download
Incarichi e consulenze.pdf
Documento Adobe Acrobat 284.4 KB
Download
De Giglio Claudia.pdf
Documento Adobe Acrobat 171.5 KB
Download
Dott.ssa Petrelli CV.pdf
Documento Adobe Acrobat 229.6 KB

Download
Costo del personale indeterminato e altr
Documento Adobe Acrobat 304.2 KB

Download
Preventivo e consuntivo.pdf
Documento Adobe Acrobat 342.8 KB

SCUOLA DELL'INFANZIA GOGHLIGO SPENCER

Trasparenza ex D.L. 106 del 23.07.2021

5 Ago 2021 

 

Trasparenza ex D.L. 106 del 23.07.2021

PREMESSALa Legge 23 luglio 2021, n. 106 recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, recante misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali”, prevede un «Fondo per l’emergenza epidemiologica da COVID-19 per l’anno scolastico 2021/2022» di 60 mln di euro da destinare alle scuole paritarie di ogni ordine e grado per spese relative all’acquisto di beni e servizi. Le risorse verranno erogate con decreto del Ministro dell’istruzione di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze tra le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie paritarie in proporzione al numero degli alunni a condizione che, entro un mese dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, le scuole paritarie pubblichino sui propri siti le informazioni dettagliate nell’art. 58 comma 5.

Nel file allegato si sviluppano i seguenti punti relativi agli adempimenti richiesti alle scuole paritarie:

a) organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;

 

b) informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;

 

c) conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;

d) dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;

 

e) documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;

 

 

f) informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio”.

L’ente gestore non è proprietario dell’immobile; Immobile sito in Via Herbert Spencer 76/80 00177 Roma, in locazione


Download
Incarichi e Consulenze.pdf
Documento Adobe Acrobat 284.4 KB
Download
De Giglio Claudia CV.pdf
Documento Adobe Acrobat 171.5 KB
Download
Dott.ssa Petrelli CV.pdf
Documento Adobe Acrobat 229.6 KB

Download
Costo del personale indeterminato e altr
Documento Adobe Acrobat 304.8 KB

Download
Preventivo e consuntivo.pdf
Documento Adobe Acrobat 338.3 KB

Condividi

Azienda

Soc. Cooperativa Sociale Gialla

 

Sede Direzionale

via Monte Nero, 31 00012 Guidonia Montecelio (RM)

Centralino: +39 07741732599

e-mail: info@csgialla.it

PEC: cooperativasocialegialla@pec.it

Cod. Destinatario SDI: SUBM70N